L’oggetto del desiderio di tutte le donne è lei: la borsa! Da accessorio utile, pratico, capiente, che accompagna la frenesia della vita quotidiana, a veri e propri gioielli, che impreziosiscono gli outfit più ricercati nelle occasioni importanti, le borse, da sempre oggetti di culto ai quali ogni donna aspira, considerate inseparabili amiche, tali da attribuirgli anche un nome, costituiscono i must-have irrinunciabili dell’universo femminile.

Senza-titolo-1q

 

Le case di moda ne propongono ogni anno di nuove ed inusuali accanto ai modelli classici ed intramontabili: borse perfette per ogni momento della giornata e per ogni occasione, di diverse dimensioni e forme; in pelle pregiata, liscia, martellata, cavallino o nappa, con inserti in pelliccia per le borse bauletto, ma anche handbag da giorno con doppio manico, tracolle di metallo, borchie in evidenza, manici intrecciati, maxi zip, frange, impunture in contrasto per esaltarne le fatture artigianali.

Senza-titolo-1borse

Le ultime tendenze segnano il ritorno di modelli oltre tempo come il secchiello con catene, le borse zainetto con lacci e stringhe, carinissime tote in vernice beige e rosa cipria, infatti, in giro non si vedranno solo colori scuri ma si potrà scegliere tra diverse varianti che vanno dalle nuances calde dell’arancio, del rosso bordeaux, del marrone caffè agli eccentrici blu elettrico, giallo acceso e verde acido. E per la sera? Sfavillanti borse gioiello, minibag in seta con ricami o in raso lucido con strass, clutch con parti metalliche, preziose minaudiere e tracolle in versione mini. Ci piacerebbe proprio averle tutte ma a voi la scelta di quale acquistare e ricordate: nessun outfit merita di essere definito tale se manca la borsa.

Senza-titolo-1a

Commenta col tuo Account Facebook

commenti