Il primogenito del principe di Hannover, marito di Carolina di Monaco, ha sposato, contro la volontà del padre, la stilista russa, Ekaterina Malysheva, dopo sei anni d’amore.

Screenshot (1)

Il 6 luglio si è celebrato il rito civile, una cerimonia sobria, riservata a pochi intimi. La sposa in questa occasione ha indossato  un semplice ma elegante abito di seta rosa.

IMG_7386

 

Il giorno venerdi 7 luglio, ha avuto luogo in Sassonia la cerimonia da sogno, presso la chiesa del Mercato di Hannover. La sposa, proprietaria del brand Ekatper, per  questo evento ha indossato un meraviglioso abito bianco disegnato dall’amica Sandra Mansour, definito da più parti come l’abito da sposa più bello del 2017. Un bridal dress in pizzo chantilly ricoperto di cristalli e decorazioni floreali, con maniche a sbuffo dallo stile retrò.

IMG_7384

Il padre dello sposo era assente alla cerimonia e non ha benedetto le nozze per «preservare gli interessi e i beni della Casa di Hannover», ha spiegato al giornale tedesco Handelsblatt. La ragione è riconducibile a questioni dinastiche, dunque al fatto che la sposa non appartenga ad una famiglia nobile e nelle sue vene non scorra sangue blu.

IMG_7385

Commenta col tuo Account Facebook

commenti