Manca veramente poco! Finalmente! Si avvicina il fatidico giorno per addobbare l’albero di Natale, su forza riapriamo gli scatoloni contenenti le decorazioni degli anni precedenti e poi andiamo alla ricerca delle novità, perché, senza metter da parte il vecchio, ogni anno, si sa, ci vuole sempre qualcosa di nuovo. Quali sono i colori moda di tendenza e gli addobbi natalizi 2014? Abbinamenti molto fashion e originali, un mix perfetto di colori: oro e blu tiffany, rosa e argento, ma per chi non vuole rinunciare ai colori classici può scegliere tra le tonalità del rosso e del verde.

christmas-tree-pics-0202
Tra gli accessori attuali ci sono quelli in shabby chic: addobbi in legno, materiali riciclati, complementi vintage dalle tinte sbiadite, cuori e pupazzi di stoffa, sacchetti di juta.

Lussuose ed eleganti sono naturalmente le decorazioni natalizie Swarovski 2014, addobbi ultrabrillanti ed eleganti, dei veri e propri gioielli per decorare con gusto la vostra casa. Stelle, angeli, palline trasparenti e scintillanti.
Al di là della moda del momento la scelta dei ninnoli natalizi deve però essere fatta in perfetta sintonia con il vostro arredo, magari richiamandone i colori, le finiture o lo stile, potete scegliere tra palline in vetro, ceramica, fiocchi colorati anche se il look vincente risulta essere il total white abbinato all’argento, all’oro, ai cristalli e alle perle.
E per chi desidera un albero goloso può “guarnirlo” con frutta secca, biscotti di pan di zenzero, caramelle gommose, stringhe di liquirizia, bastoncini di zucchero e tante altre prelibatezze.
Dopo aver addobbato l’albero non ci resta che accendere le sfavillanti luci, che possa splendere in tutte le case e portare quell’atmosfera magica e festosa che solo lui è capace di fare!
Buon addobbo e se vi fa piacere condividete con noi i vostri alberi di Natale.

flat-back-christmas-tree-2

Commenta col tuo Account Facebook

commenti