Dopo il G20 di Amburgo si parla solo di lei: Juliana Awada e di come abbia rubato la scena alle altre First Lady, anche le più apprezzate come Melania Trump e Brigitte Macron. La Primera Dama argentina, Juliana Owada è la moglie del Presidente argentino Mauricio Macri, con il quale è sposata dal 2010, lei 43 anni, lui 56.

IMG_7327

La Awada si presenta però con una storia diversa , è infatti una imprenditrice, ricca e di successo, figlia di un immigrato libanese giunto in Argentina da giovane e che ha, negli anni, creato un impero tessile, il marchio “Awada”, abbigliamento per donna e bambini.

Juliana Awada ha due figlie, Valentina, 12 anni, avuta da una storia durata dieci anni, senza tuttavia mai sposarsi, con il conte belga Bruno Laurent Barbier e Antonia, di 5 anni avuta dal Presidente Mauricio Macri.

E’ stata da più parti definita come la nuova Grace Kelly, erede di stile della compianta Jacqueline Kennedy, più bella di Amal Alamuddin, la moglie di George Clooney, più raffinata della regina Rania di Giordania e più elegante di Letizia di Spagna.

Con Melania Trump

Con Melania Trump

Certo è che si è contraddistinta per classe, charme, eleganza e raffinatezza, nel suo stile allo stesso tempo formale e strutturato, portato con nonchalance e naturalezza.

Con Brigitte Macron

Con Brigitte Macron

Il suo segreto probabilmente è tenere insieme il portamento e la solennità di Melania Trump e la spigliatezza giovanile di Brigitte Macron.

Con Letizia di Spagna

Con Letizia di Spagna

Commenta col tuo Account Facebook

commenti